Nail center

RICOSTRUZIONE UNGHIE IN GEL:

La ricostruzione unghie è una tecnica estetica con la quale si effettua un allungamento o una ricopertura delle unghie grazie a dei materiali specifici (gel o acrilico).

La ricostruzione viene effettuata sull’unghia naturale e può essere utilizzata oltre che per motivi estetici anche in casi di unghie danneggiate o mangiate (onicofagia) la ricostruzione unghie in gel, da noi utilizzata, è una tecnica effettuata mediante l’utilizzo di particolari gel che vengono polimerizzati nelle lampade UV o LED.

Per effettuare l’allungamento dell’unghia utilizziamo le cartine millimetrate, che permettono di decidere con precisione la forma e la lunghezza delle unghie e che vengono rimosse dopo la polimerizzazione.

Tutti i prodotti da noi utilizzati provengono dall’unione europea e sono certificati dal ministero della salute.


SMALTO SEMIPERMANENTE:

Lo smalto semipermanente non è uno smalto comune ma neppure un gel per la ricostruzione delle unghie, bensì lo possiamo posizionare a metà tra le due cose: è facile da stendere, è più duraturo dello smalto tradizionale e ne esistono tantissime tonalità e sfumature, può durare in ottime condizioni anche oltre le due settimane, addirittura tre o quattro se applicato sui piedi.

A differenza del gel può essere applicato solamente sulle unghie naturali, senza la possibilità di poter effettuare un allungamento.